Creme Anticellulite: Quali Sono le Migliori che Funzionano Davvero?

Hai già acquistato tutte le creme anticellulite migliori che ti hanno suggerito in farmacia ma non hai ottenuto grossi risultati? Per la cura e la risoluzione del problema della cellulite, possiamo avvalerci di diversi prodotti testati e di sicuro effetto. Ti propongo tre prodotti che hanno trovato ampio consenso femminile.

Creme Anticellulite: Indice di Contenuti

Abbiamo parlato di alcuni consigli su come curare la cellulite. Qui sotto trovi un indice dei contenuti di questa mini guida dedicata ad una nostra personale selezione, delle migliori creme anticellulite che abbiamo trovato sul mercato.

Eccole:

  1. V Liposcultura della Codex
  2. Lierac Body Slim Concentrato
  3. Sinuosa Pantaloncino + Spray
  4. Recensioni Creme Anticellulite

1. V Liposcultura della Codex

v liposcultura crema anticelliulite

E’ un prodotto eccellente, non molto pubblicizzato ma di efficacia comprovata, vediamo come e perché funziona.

Contiene:

  • Cynnamonum zeylanicum (cannella) in forma di estratto secco, la sua composizione essenziale, a base di tannini, eugenolo, ossalato di calcio e mucillagine ha la proprietà di accelerare la termogenesi inducendo il processo di drenaggio.
  • Zingiber officinalis (zenzero), parte attiva del processo di termogenesi ma con un optional in più, oltre ad agevolare la diuresi, stimola il movimento delle scorie nocive che s’immettono nei fluidi di scarto.
  • Derivato Iodaminico, come ben sappiamo, lo iodio ha la funzione di stimolare la produzione di tiroxina e quindi accelerare il metabolismo basale.

L’insieme di queste sostanze miscelate con olii estratti da semi di frutta crea una reazione sinergica il cui risultato primario è la produzione di calore immediato, durante l’applicazione del prodotto, che dura mediamente anche 2 ore.

  • Tempo di trattamento e applicazioni: V Liposcultura richiede un periodo di 2 mesi di trattamento, applicazione mattina e sera da osservare con assoluta costanza.
  • Obiettivo: A queste condizioni promette la soluzione della cellulite.
  • Trattamento: da ripetere due volte l’anno.
  • Costo: per la confezione da 150 ml varia da 35 a 37 euro circa.

2. Lierac Body Slim Concentrato

creme anticellulite lieratic

crema anticellulite della Lierac

Fra i principali ingredienti riscontriamo:

  • Caffeina, il cui effetto metabolizzante è noto a tutti, la Glaucina, un alcaloide estratto da vari tipi di piante che attiva lo scioglimento delle cellule adipose favorendo la rigenerazione idrica.
  • Fiore di Sambuco Nigra (sambuco nero) l’estratto contenuto nella crema provoca l’eliminazione dei ristagni liquidi, aumentando l’efficacia della glaucina.
  • Polvere di Nelumbo Nucifera (appartiene alla famiglia delle ninfee), è utilizzata come elemento vasodilatatrice, con l’aumento del flusso sanguigno aumenta anche il potenziale di purificazione dei tessuti.
  • Obiettivo: Sono presenti principi attivi che svolgono la funzione rassodante, regalando la sensazione di pelle setosa.
  • Trattamento: va protratto per 28 giorni consecutivi mattino e sera, il ciclo si può ripetere a distanza di un mese.
  • Costo: La confezione da 200 ml ha un costo variabile da 35 a 40 euro.

Abbiamo anche una soluzione per le più pigre, che non sono costanti e spesso dimenticano di effettuare l’applicazione della crema.

3. Sinuosa Pantaloncino + Spray

sinuosa- pantaloncini anticellulite

Una vera innovazione nella lotta combinata contro la cellulite.

Si avvale della tecnica R3System, la guaina quasi invisibile e impalpabile è lavorata per contenere le macromolecole R3 che sono composte di:

  • Caffeina, di cui abbiamo già parlato.
  • Teofillina, (sostanza alcaloide che in natura si ricava dalle foglie del the, ma, è anche sintetizzata chimicamente) la cui funzione è di deacidificare i grassi e permetterne uno scioglimento rapido.
  • Asiaticoside, (estratto dalla Centella Asiatica) è utilizzato per rassodare la zona trattata mentre avviene la termogenesi.
  • Ioduro di Potassio, inpratica un concentrato di Iodio che stimola il metabolismo cellulare.
  • Trattamento: Queste sostanze si trovano nella guaina e agiscono fino a 8 ore di seguito, anche se è bene utilizzare lo short a cicli di 4 ore. Finite le 8 ore però, in dotazione compreso nella confezione è presente uno spray da vaporizzare sulla guaina per riattivare le macromolecole per altre 8 ore.
  • Utilizzo: La funzione del pantaloncino è valida fino a 60 lavaggi, quindi puoi utilizzarlo per mesi, un lavaggio settimanale è più che sufficiente.
    Semplicissimo metodo che non ammette scuse o distrazioni…
  • Costo del kit: 60/70 euro circa.

Recensioni Creme Anticellulite

Abbiamo creato delle recensioni dettagliate per le creme che hai letto qui sopra, che abbiamo selezionato per te:

Ti è piaciuta questa mini guida sulle migliori creme anticellulite? Condividi quest’articolo e segnalalo alle tue amiche o colleghe su facebook e twitter.

Clicca su mi piace qui sotto.

7 Comments

  1. Luisa Carlottina
  2. Mery
  3. Mery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *