Cosa fare in caso di… Archive

Culotte de Cheval: Cosa Sono e Come Eliminarle

Culotte de Cheval: prima e dopo i trattamenti

Il problema relativo alle cosiddette culottes de cheval deve essere affrontato a dovere con l’obiettivo di ridurlo al minimo.

Tale inestetismo è comune esattamente quanto la cellulite e si concretizza mediante un insieme di cuscinetti adiposi che si depositano in determinate parti del nostro corpo.

Eliminare la culotte de cheval può risultare fondamentale per sentirsi meglio con se stesse e con gli altri. Infatti, è essenziale ritrovare una forma fisica pressoché perfetta per affrontare in tutta tranquillità le vicissitudini quotidiane.

Nelle righe seguenti, scopriremo insieme tutto ciò che riguarda il culo con cellulite e le culottes de cheval.

Partiremo dagli esercizi da effettuare sia a casa propria che presso una qualsiasi palestra, per poi andare avanti con i trattamenti per la culotte de cheval, in modo che tali cuscinetti di grasso diventino solo un brutto e lontano ricordo.

Non è uno scopo facile da conseguire, ma con i giusti accorgimenti tecnici è possibile muoversi a dovere e tornare ad avere un corpo perfettamente sano e accattivante sotto l’aspetto estetico.

Ovviamente, dobbiamo partire da ciò che riguarda le caratteristiche delle culottes de cheval per affrontare a dovere un simile inconveniente estetico e pratico.

Continua a leggere qui sotto.

Quando dare il ciuccio?

Hai partorito da qualche giorno e stai iniziando ad ascoltare i primi pianti del tuo bambino. Per placare il neonato spesso lo attacchi al seno ma, ovviamente, l’alimentazione deve seguire determinati intervalli temporali per cui stai seriamente prendendo in considerazione l’eventualità di utilizzare il ciuccio.

Come Perdere Peso Solo Alimentandosi Correttamente

Come perdere peso e mangiare bene? In questo articolo trovi 7 consigli pratici che puoi applicare per raggiungere il tuo obiettivo. 

Mangiare bene può aiutare il corpo a mantenersi in forma, prevenendo disturbi alla salute e rendendolo anche più bello da vedere. Un soggetto “in forma”, infatti, non è solo una persona con il fisico asciutto, tonico e, in generale, “magra”, ma è anche una persona che sta bene, è in salute e comincia la giornata dal mattino carica di energia.

Tale condizione rende la vita migliore e più facile, senza miracoli, perché incide sull’umore e sulla propria capacità di guardare le cose sotto il punto di vista positivo.

Come Fa un Dietologo a Creare un Programma di Dimagrimento Equilibrato e Su Misura

Durante la primavera, in vista dell’estate, sono moltissime le persone (sia uomini che donne) che decidono di ritornare in forma. L’obiettivo principale, infatti, è quello di ottenere un fisico mozzafiato da mostrare sulle spiagge.


Per raggiungere questo obiettivo si rivolgono a nutrizionisti, dietisti e dietologi, senza conoscere precisamente le competenze di ognuna di queste figure e dunque senza delle idee particolarmente chiare.

In questo testo ci occuperemo specificatamente della figura del dietologo.

Eiaculazioni Precoci: Cosa Sono e Quali Rimedi Utilizzare?

L’ eiaculazione precoce negli uomini sono considerate un problema intimo fastidioso e veramente imbarazzante. Molti uomini, infatti, finiscono per non voler fare sesso con la propria partner per la vergogna e l’ansia da prestazione.

Si stima che il 20-40% degli uomini si sono imbattuti in questo spiacevole problema durante la loro vita. Uomini che ad un certo punto della loro vita pensano di non riuscire più ad assecondare la propria partner compromettendo così i momenti di intimità.

Ma in tutto questo cosa c’è di vero e cosa no? Le eiaculazioni precoci sono davvero un problema? E’ giusto prendere tutto ciò con ansia e imbarazzo? Scientificamente cosa succede nell’uomo per imbattersi nell’eiaculazione precoce?

In questo articolo, cercheremo di rispondere a tutte queste domande per dare chiarezza all’argomento e indirizzare l’uomo sulla giusta strada. Per non vergognarsi più e viversi con più tranquillità la propria vita sessuale.

Astinenza da nicotina: ecco 3 consigli pratici per smettere di fumare

Per conoscere meglio l’astinenza da nicotina e per smettere di fumare davvero servono sapere realmente poche cose. Molte volte, infatti, il fumatore si perde in troppi luoghi comuni che finiranno per creargli nella mente una confusione tale da rinunciare a smettere.

In questo articolo, invece, vedremo poche e semplici cose che aiuteranno chi vuole smettere di fumare a mantenere la propria mente sgombra dai luoghi comuni.

Massaggio Prostatico: Quali Sono i Rischi in Cui Non si Incorre, Se lo Si Fa?

Il massaggio prostatico: trattamento necessario per la salute. Evita il rischio di prostatiti e patologie tumorali. Ricorrere al massaggio può evitare il rischio di prostatiti, ipertrofia prostatica benigna, patologie tumorali, accumulo di liquidi sedimentati e disfunzioni erettili.

Ma cerchiamo di capire che cosa è la prostata e come il massaggio prostatico può apportare benefici.

Quale biberon scegliere per il tuo neonato?

Una delle domande più frequenti che i neo genitori si pongono è quale biberon sia meglio scegliere per garantire la salute del proprio neonato. Sul mercato sono presenti infatti tantissimi modelli di biberon dalle forme e le misure più differenti.

Alcuni hanno particolari funzionalità, mentre altri sono più basilari, alcuni sono in vetro, altri in materiale plastico, insomma è normale che in mezzo a questa quantità di offerta ci si trovi spaesati ed indecisi.

Di seguito proveremo quindi a fare una panoramica sui vari tipi di biberon attualmente disponibili, in modo da fornire un punto di partenza per tutte quelle mamme e quei papà che vogliono acquistare consapevolmente un prodotto così delicato ed importante per la crescita dei per i loro figli.

Come Togliere le Occhiaie: Ecco 6 Consigli Pratici per uno Sguardo Fresco (+ 3 Video Tutorial)

Come togliere le occhiaie? Con la vita frenetica che conduciamo oggi questa domanda rappresenta una costante per tantissime persone, che cercano soluzioni per riacquistare la freschezza dello sguardo.

Il problema delle occhiaie affligge diverse tipologie di soggetti: si parte da chi passa gran parte della sua giornata davanti allo schermo di un computer e si arriva a chi, invece, si alimenta dimenticando diversi nutrienti che possono prevenire questo difetto di micro circolazione.

Le occhiaie sono soprattutto un problema di natura estetica assolutamente risolvibile.

In che modo?

Nelle prossime righe approfondiremo proprio questo aspetto, con qualche consiglio pratico per avere successo.

Per rendere più agevole la lettura ho creato un indice, dal quale è possibile selezionare i singoli argomenti.

Eccolo qui sotto: