V Liposcultura, funziona davvero?

Proviamo a rispondere alle domande che tu poni prima di acquistare un prodotto anticellulite. Analizziamole applicandole al prodotto che vogliamo approfondire e conoscere meglio:

La crema V Liposcultura della Codex.

V Liposcultura della Codex: Indice dei contenuti:

codex-v-liposcultura

  1. E’ efficace?
  2. Dopo quanto tempo si vedono i risultati?
  3. Quante applicazioni giornaliere richiede?
  4. Quanto prodotto serve per ogni applicazione?
  5. Come si applica?
  6. Ha effetti collaterali?
  7. Produce reazioni allergiche?
  8. Crea problemi di circolazione a carico dei capillari?
  9. Come agisce?
  10. Dove la trovo?

1. E’ efficace?

Sì, V Liposcultura è veramente efficace, la casa produttrice, Codex, in questo campo è veramente un passo avanti, ha selezionato un numero cospicuo di donne affette da cellulite e ha fatto testare loro il prodotto, il risultato è stato sorprendente, nel 100% dei casi si è avuto un risultato, seppur in maniera differente.

2. Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Parte delle donne che avevano poca cellulite in 2 cicli di 2 mesi ciascuno hanno visto regredire fino alla scomparsa la cellulite.

Le signore allo stadio avanzato hanno avuto una notevole regressione, fino alla scomparsa con 3 cicli.

Chi era affetto da cellulite vecchia e ben radicata (da anni) ha dovuto aspettare un po’ di più eseguendo 5 cicli di 2 mesi ciascuno con intervallo di una settimana fra un ciclo e l’altro.

Naturalmente devi seguire le indicazioni senza saltare nessuna applicazione.

3. Quante applicazioni giornaliere richiede?

V Liposcultura si applica 2 volte al giorno, mattino e sera, la pelle deve essere pulita e asciutta senza alcuna traccia dell’applicazione precedente.

4. Quanto prodotto serve per ogni applicazione?

Codex indica una quantità pari alla grandezza di un uovo per un’area 20 cm x 20 cm circa, non è consigliato usarne di più, la dose è quantificata per l’area indicata, naturalmente più zone hai da trattare e di più crema necessiti.

5. Come si applica?

Contrariamente a molti prodotti simili che richiedono lunghi tempi di massaggio, V Liposcultura si applica con un leggero movimento circolatorio fino all’assorbimento che avviene in pochi minuti, non occorre esercitare pressione o manipolazioni di nessun genere, semplicemente un leggero movimento circolare.

6. Ha effetti collaterali?

Dipende da chi la usa, se hai problemi di tiroide e assumi farmaci stabilizzatori per ipertiroidismo è bene che tu chieda un consiglio al tuo medico di fiducia, nel caso contrario, ipotiroidismo, puoi ricavarne solo beneficio a livello globale, in quanto la percentuale di derivato Iodaminico presente nella composizione ti aiuterà ad attivare il metabolismo. Chi non ha nessuna patologia tiroidea può tranquillamente usare il prodotto.

7. Produce reazioni allergiche?

Assolutamente no. A meno che tu non sia allergica o intollerante a una delle sostanze contenute, quali zenzero e cannella, se la tua allergia è certificata allora non puoi usare questo prodotto, andresti incontro ad uno shock anafilattico, se non hai di questi problemi procedi in tutta sicurezza.

8. Crea problemi di circolazione a carico dei capillari?

No, al contrario è utile per rinforzare i capillari fragili, ed è questo il motivo per cui si consiglia l’applicazione con un leggero massaggio.

La formula è studiata per trattare la cellulite ma, anche, traumi muscolari e crampi improvvisi, in questi casi la quantità di prodotto deve essere dimezzata.

9. Come agisce?

Già durante il massaggio sentirai un lievissimo calore accompagnato da un senso di formicolio piacevole, segno che il prodotto ha iniziato a fare effetto attivando la termogenesi locale, che, nel corso dell’intervallo che intercorre fino alla successiva applicazione continuerà espandendosi a tutta l’area circostante, procurando gran sollievo alle cellule adipose “nascoste”.

10. Dove la trovo?

V Liposcultura della Codex è disponibile solo in Farmacia, sia in un punto fisico sia on line, oppure puoi acquistarla direttamente dalla casa produttrice Codexv.com attraverso il servizio di shopping on line.

Esistono altri prodotti simili?

Sei curioso di conoscere altre alternative di creme per combattere la cellulite? leggi il nostro post che presenta le migliori creme anticellulite sul mercato, buona lettura 🙂

 

No Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.